[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Empoli-Monza, match della ventunesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2024 nella cornice del Castellani. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di tre punti per le due società . Andreazzoli cerca punti salvezza, Palladino vuole avvicinarsi alle prime sette. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Davide Nicola e Raffaele Palladino.
EMPOLI – Marin, Grassi e Maleh a centrocampo. Shpendi nel tridente con Gyasi e Cambiaghi. Bereszynski, Luperto, Walukiewicz e Cacace in difesa a supporto di Caprile.
MONZA – Di Gregorio ancora out, Sorrentino in porta. D’Ambrosio, Marì, Caldirola in difesa. Ciurria, Gagliardini, Pessina e Kyriakopoulos i 4 nel 3-4-2-1 di Palladino. Valentin Carboni cerca posto in attacco con Colpani e Mota.
Le probabili formazioni di Empoli-Monza
Empoli (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Luperto, Walukiewicz, Cacace; Zurkowski, Grassi, Maleh; Gyasi, Shpendi, Cambiaghi
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pezzella, Guarino, Bastoni, Ebuehi (in dubbio)
Squalificati: Cancellieri
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Pereira; Colpani, Mota; V. Carboni.
Ballottaggi: Mota 55% – Akpa Akpro 45%; V. Carboni 55% – Colombo 45%
Indisponibili: Caprari, Di Gregorio, A. Carboni
Squalificati: Gomez, Birindelli
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]