Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Monza: prima giornata Serie A 2024/2025

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa - Foto Lisa Guglielmi/IPA Sport

Le probabili formazioni di Empoli-Monza, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 17 agosto nella cornice dello stadio Castellani. Due nuovi allenatori per le due squadre. Roberto D’Aversa ha l’obiettivo salvezza con i toscani, mentre Alessandro Nesta proverà a garantire ai biancorossi lo stesso rendimento offerto da Raffaele Palladino nelle ultime due stagioni. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Roberto D’Aversa e Alessandro Nesta.

EMPOLI – Zurkowski e Sebastiano Esposito pronti a supportare Colombo. Fazzini e Haas a centrocampo, Gyasi e Pezzella agiranno sulle corsie laterali. Goglichidze, Ismajli e Viti in difesa.

MONZA – Djuric guida l’attacco. Maldini e Mota alle sue spalle. Pessina e Bondo dovrebbero agire a centrocampo, mentre Birindelli e Kyriakopoulos saranno i titolari sulle fasce. Izzo, Marì e Carboni in difesa.

Le probabili formazioni di Empoli-Monza

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Viti, Walukiewicz; Gyasi, Fazzini, Haas, Pezzella; Zurkowski, Se. Esposito; Colombo
Ballottaggi: Colombo 55% – Caputo 45%
Indisponibili: Perisan
Squalificati: Grassi

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna
Ballottaggi: Mota 55% – Caprari 45%
Indisponibili: Cragno, Ciurria, Gagliardini, Machin
Squalificati: –

 

SportFace