Le probabili formazioni di Empoli-Juventus, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 14 settembre nella cornice dello stadio Castellani, dove i bianconeri puntano a difendere la propria imbattibilità , con l’obiettivo di tornare ai tre punti dopo il pareggio casalingo contro la Roma. Stesso obiettivo per l’Empoli che fin qui ha accumulato una vittoria, due pareggi e zero sconfitte. Roberto D’Aversa vuole una prestazione convincente contro Thiago Motta, che potrebbe inserire Koopmeiners come nuovo acquisto. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi offrirà approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori per questo anticipo della quarta giornata.
EMPOLI – Spazio al 3-4-2-1 con Esposito e Solbakken che dovrebbero agire a supporto di Colombo dopo l’infortunio in nazionale accusato da Fazzini. De Sciglio verso la panchina da ex.
JUVENTUS – Koopmeiners titolare, mentre Conceicao è out. Nico Gonzalez verso la panchina. Locatelli e Douglas Luiz pronti per la titolarità a centrocampo.
Le probabili formazioni di Empoli-Juventus
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo
Ballottaggi: Esposito 55% – De Sciglio 45% (con Gyasi in attacco)
Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Fazzini
Squalificati: –
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Ballottaggi: Douglas Luiz 55% – Fagioli 45%
Indisponibili: Milik, Conceicao
Squalificati: –