Le probabili formazioni di Empoli-Inter, match della quinta giornata di Serie A 2023/2024. Al Castellani si sfidano la capolista e l’ultima della classe, reduci da due momenti radicalmente opposti. La squadra toscana ha preso 7 gol all’Olimpico con la Roma ed è ferma a zero punti, zero gol fatti con dodici gol subiti. Numeri disastrosi, a maggior ragione se comparati a quelli dell’Inter, prima a punteggio pieno con tanto di 5-1 inflitto al Milan nel derby. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con le parole dei protagonisti, gli approfondimenti e naturalmente il focus sulle possibili scelte dei due allenatori.
EMPOLI – Esonerato Zanetti, ritorna Andreazzoli e si torna al modulo storico: il 4-3-1-2. Baldanzi pronto dietro Cambiaghi e Caputo. Fazzini, Marin e Maleh a centrocampo.
INTER – Spazio al turn over. Calhanoglu torna in regia. Frattesi vuole spazio. Thuram e Lautaro potrebbero essere confermati. A sinistra Carlos Augusto può spuntarla.
Le probabili formazioni di Empoli-Inter
Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo
Ballottaggi: Caputo 65% – Destro 35%,
Indisponibili: Caprile
Squalificati: –
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sensi
Squalificati: –