Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Catanzaro: trentaduesimi Coppa Italia 2024/2025

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa - Foto Lisa Guglielmi/IPA Sport

Le probabili formazioni di Empoli-Catanzaro, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. La partita inizierà alle 20:45 di sabato 10 agosto nella cornice dello stadio Castellani. Gli azzurri sono tornai al lavoro lunedì 5 agosto, alle 18.00 al Sussidiario. Poi altre sedute mattino, alle 9.30, nelle giornata di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. La settimana si chiuderà quindi col primo impegno ufficiale e con la ricerca del pass verso i sedicesimi: la vincente di questa sfida dovrà vedersela contro una tra Torino e Cosenza. Per Roberto D’Aversa è l’esordio sulla panchina del club toscano. Davanti un Catanzaro che spera di confermare un piazzamento nei piani alti della classifica di Serie B. Prima però c’è la Coppa Italia da onorare. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, D’Aversa e Caserta.

EMPOLI – Subito in campo due acquisti (nonché graditi ritorni) come Viti e Zurkowski. Colombo favorito su Caputo in attacco. Esposito cerca posto dal 1′.

CATANZARO – Pittarello guida l’attacco. Compagnon e Iemmello completano il reparto offensivo. Pontisso e Petriccione a centrocampo.

Le probabili formazioni di Empoli-Catanzaro

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Haas, Henderson, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Caputo
Ballottaggi: Zurkowski 55% – Fazzini 45%; Colombo 60% – Caputo 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Catanzaro (3-4-2-1): Dini; Brighenti, Antonini, Krajnc; Situm, Petriccione, Pontisso, Turicchia; Compagnon, Iemmello; Pittarello
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace