Probabili formazioni

Probabili formazioni Elfsborg-Roma: seconda giornata Europa League 2024/2025

Ivan Juric
Ivan Juric, Roma - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma, match della seconda giornata della fase campionato di Europa League 2024/2025. La partita è in programma alle 21:00 di giovedì 3 ottobre nella cornice della Borås Arena, dove i giallorossi inseguiranno i primi tre punti di questa avventura europea, dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao all’Olimpico. Serve una vittoria per rimettersi in carreggiata. Le prime otto classificate passano direttamente agli ottavi di finale, mentre le squadre classificate dal nono al ventiquattresimo posto prenderanno parte agli spareggi per la fase a eliminazione diretta. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky e in streaming su NOW.

ELFSBORG – Squalificato Holmen, in difesa c’è Larsson. Baidoo guida l’attacco mentre Zeneli e Qasem completeranno il tridente del 3-4-3. Ouma a centrocampo.

ROMA – Hummels verso l’esordio dal 1′ in difesa. Paredes e Pisilli potrebbero spuntarla a centrocampo. Soulè titolare con Baldanzi.

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma

Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Larsson, Ibrahim, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Baidoo, Qasem
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Holmen

Roma (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Hummels, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulè, Baldanzi; Dovbyk
Ballottaggi: Pisilli 55% – Kone 45%; Abdulhamid 55% – Celik 45%
Indisponibili: Saelemaekers, Soulé (in dubbio), Dahl (non in lista Uefa)
Squalificati: –

SportFace