Probabili formazioni

Probabili formazioni Danimarca-Inghilterra: seconda giornata Euro 2024

Gareth Southgate
Gareth Southgate, Inghilterra - Foto PA Wire/PA Images/IPA

Le probabili formazioni di Danimarca-Inghilterra, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Nel girone C, con Slovenia e Serbia, le due nazionali si giocano una fetta importante di qualificazione. Il primo posto del gruppo è l’obiettivo degli uomini di Southgate, un sogno per Eriksen e compagni. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e su Sky Sport, oltre che in streaming sulla piattaforma Rai Play, su Sky Go e NOW. Sportface.it vi accompagnerà lungo l’avvicinamento alla partita con i focus sulle possibili mosse di formazione dei due commissari tecnici, Kasper Hjulmand e Gareth Soutgate. Ecco i protagonisti di questa partita, in programma alle 18:00 di giovedì 20 giugno alla Frankfurt Arena.

DANIMARCA – Hojlund e Poulsen in attacco, ma Poulsen scalpita. Norgaard, Eriksen e Hojbjerg a centrocampo con Kristiansen e Maehle sulle fasce. Andersen, Christensen e Vestergaard in difesa.

INGHILTERRA – Saka (in vantaggio su Palmer), Bellingham e Foden a supporto di Harry Kane. Alexander-Arnold potrebbe giocare ancora a centrocampo insieme a Declan Rice, intoccabile. Gallagher però spera in una chance. Da valutare Trippier.

Le probabili formazioni di Danimarca-Inghilterra

Danimarca (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Kristiansen, Nørgaard, Eriksen, Højbjerg, Mæhle; Højlund, Poulsen
Ballottaggi: Poulsen 55% – Wind 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guéhi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane
Ballottaggi: Saka 60% – Palmer 40%; Trippier 60% – Gomez 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace