[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Le probabili formazioni di Crotone-Juventus, match valido per la quarta giornata di Serie A 2020/2021. Allo stadio Ezio Scida i rossoblu cercano i primi punti stagionali contro i bianconeri che invece non possono prescindere da una vittoria convincente in terra calabrese. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 17 ottobre, diretta tv su Dazn 1 e streaming sulla piattaforma Dazn. Andiamo ora a scoprire le scelte dei due tecnici.
QUI CROTONE – Stroppa si affida al classico 3-5-2 e conferma Dragus in coppia con Simy in attacco, con Messias che galleggerà tra centrocampo e linea avanzata.
QUI JUVENTUS – Pirlo deve decidere se schierare un attacco pesante con Morata e Dybala che sostituisce Ronaldo fermato dal coronavirus. Difficilmente vedremo Chiesa dal 1′, più probabile ci sia spazio per Frabotta. In dubbio Ramsey, mentre anche McKennie sarà fuori dei giochi a causa del virus.
Le probabili formazioni di Crotone-Juventus:
CROTONE: (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Siligardi, Simy.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Cuomo, Gigliotti, Benali, Riviere.
Coronavirus: Dragus
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Morata, Dybala.
Ballottaggi: .
Squalificati: –
Indisponibili: De Ligt, Bernardeschi, Alex Sandro, Ramsey (In dubbio)
Coronavirus: Ronaldo, McKennie
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]