Probabili formazioni

Probabili formazioni Cremonese-Milan: quattordicesima giornata Serie A 2022/2023

Cremonese esultanza
Cremonese esultanza - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Le probabili formazioni di Cremonese-Milan, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle 20:45 di sabato 5 novembre ottobre nel palcoscenico dello Stadio Zini di Cremona. A sfidarsi i grigiorossi alla disperata ricerca di punti salvezza, così come i Campioni d’Italia lo sono ugualmente per non avvicinare il Napoli capolista. Quali saranno le scelte di Alvini e Pioli? Scopriamolo insieme nel corso di questi giorni: Sportface.it vi offrirà gli aggiornamenti e le news di formazione.

CREMONESE – Okereke e Pickel agiranno dietro l’unica punta Ciofani. Aiwu, Hendry e Lochoshvili pronti nel terzetto di difesa. Carnesecchi tra i pali.

MILAN – De Ketelaere si prende la maglia da titolare, anche Messias e Leao pronti dal 1′ dietro all’unica punta Origi. Ancora out Maignan, in porta ci sarà quindi Tatarusanu.

Le probabili formazioni di Cremonese-Milan

Cremonese (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Castagnetti, Valeri, Pickel, Okereke; Ciofani.
Ballottaggi: Lochoshvili 55% – Vasquez 45%, Sernicola 60% – Baez 40%.
Indisponibili: Chiriches, Dessers, Radu, Ascacibar.
Squalificati: –

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Pobega; Messias, De Katelaere, Rafael Leao, Origi.
Ballottaggi:  Origi 60% – Rebic 40%, Tomori 55% – Gabbia 45%, Messias 55% – Krunic 45%, Pobega 55% – Bennacer 45%.
Indisponibili: Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maignan.
Squalificati: Giroud, Hernandez.

SportFace