[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Cremonese-Inter, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 28 gennaio nella cornice dello stadio Zini. Obiettivi diversi per le due formazioni: Inzaghi insegue il Napoli, Ballardini i punti salvezza. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà l’esito di questa sfida? Scopriamolo insieme. Lotta salvezza e corsa Scudetto si incrociano nella prima giornata di ritorno. Chi sorriderà alla fine? Non resta che aspettare. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti costanti sulle scelte probabili di formazione di Ballardini e Inzaghi.
CREMONESE – Felix Afena Gyan reclama spazio, ma Dessers e Okereke sono favoriti. Castagnetti pronto in cabina di regia con Benassi (Pickel squalificato) e Meitè ai suoi lati.
INTER – Da valutare Brozovic, mentre Lukaku cerca una chance dal 1′ per far rifiatare uno tra Dzeko e Lautaro. Dimarco e Dumfries sulle fasce. Squalificati Barella e Skriniar.
Le probabili formazioni di Cremonese-Inter
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri; Benassi; Dessers, Okereke
Ballottaggi: Dessers 55% – Ciofani 45%, Chiriches 60% – Bianchetti 40%, Vasquez 60% – Lochoshvili 40%.
Indisponibili: –
Squalificati: Pickel.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Ballottaggi: Acerbi 60% – De Vrij 40%, Darmian 55% – Dumfries 45%, Dzeko 55% – Lukaku 45%.
Indisponibili: Handanovic, Brozovic.
Squalificati:Â Skriniar, Barella.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]