[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Cremonese-Empoli, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Si tratta di una gara fondamentale per la compagine grigiorossa, che potrebbe avere la sua ultima chance per restare in corsa per la salvezza: una sconfitta potrebbe condannarla quasi definitivamente. Gli azzurri, invece, sperano di proseguire nella loro buona stagione centrando il prima possibile la salvezza aritmetica. La partita è in programma alle ore 18:30 di venerdì 14 aprile e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Su Sportface.it, invece, nel corso della settimana troverete aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori Davide Ballardini e Paolo Zanetti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
CREMONESE – Coppia d’attacco composta ancora da Dessers e Tsadjout, mentre in difesa dovrebbero essere confermati Aiwu, Bianchetti e Vasquez.
EMPOLI – Dubbio tra i pali con Vicario che sta recuperando, ma Perisan potrebbe avere un’altra chance da titolare. In attacco spazio a Caputo e Satriano, alle loro spalle Baldanzi.
Le probabili formazioni di Cremonese-Empoli
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Dessers, Tsadjout.
Ballottaggi: Tsadjout 60% – Afena Gyan 40%.
Indisponibili: Chiriches, Ferrari.
Squalificati: Bianchetti
Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli
Ballottaggi: Perisan 55% – Vicario 45%.
Indisponibili: Vicario.
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]