Le probabili formazioni di Cremonese-Bari, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 10 agosto nella cornice dello stadio Zini. La vincente sfiderà una tra Cagliari e Carrarese ai sedicesimi. Possibile nuovo record di abbonati per la Cremo: il primato da battere è quello raggiunto nella stagione 2022/23 quando i grigiorossi in Serie A riuscirono a vendere 7mila 353 tessere. Al momento la vendita procede con l’obiettivo dei 6.000 abbonati ma una bella prestazione in Coppa Italia potrebbe rilanciare l’entusiasmo. Di fronte c’è un Bari che ha voglia di lasciarsi alle spalle la brutta stagione passata.
CREMONESE – Stroppa ha provato tanti moduli: 4-2-3-1 ma anche 3-4-3. “Per opportunità e necessità abbiamo iniziato la stagione a 4, ma dobbiamo imparare ancora molto e il sistema di gioco è molto variabile. Abbiamo una buona identità in fase difensiva, giocare in un modo o nell’altro non cambia le cose, potrebbero cambiare gli interpreti. L’importante è fare le cose nel modo giusto”, ha detto recentemente Stroppa.
BARI – Spazio al 3-4-2-1. Lasagna guida il fronte d’attacco dei pugliesi. Vicari leader della difesa.
Le probabili formazioni di Cremonese-Bari
Cremonese (3-4-3): Fulignati; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Majer, Quagliata; Johnsen, Tsadjout, Vandeputte
Ballottaggi: Johnsen 55% – Vazquez 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Bianchetti
Bari (3-4-2-1): Radunovic, Pucino, Vicari, Obaretin; Dorval, Maiello, Benali, Favasuli; Sgarbi, Sibilli; Lasagna
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –