Probabili formazioni

Probabili formazioni Como-Lazio: decima giornata Serie A 2024/25

Marco Baroni
Marco Baroni, Lazio - Foto Revierfoto/IPA

Le probabili formazioni di Como-Lazio, match della decima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di giovedì 31 ottobre nella cornice dello stadio Sinigaglia. Cesc Fabregas contro Marco Baroni. Ma anche contro l’amico ed ex compagno di squadra al Barcellona, Pedro, grande protagonista dell’ottimo avvio europeo della Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Il Como ha voglia di riscatto dopo la sconfitta di Torino. La Lazio punta a dare continuità all’ottimo momento vissuto sul campo tra Serie A ed Europa. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Cesc Fabregas e Marco Baroni. In palio tre punti preziosi per gli obiettivi delle due squadre.

COMO – Infortunato Sergi Roberto, tocca a Mazzitelli in coppia con Perrone. Intoccabile Paz a supporto di Cutrone, mentre Strefezza e Fadera agiranno sulle fasce. Reina ex della partita.

LAZIO – Romagnoli torna dalla squalifica ed è titolare. Dia dietro Castellanos: Baroni non cambia. Guendouzi e Rovella pronti a presidiare il centrocampo.

Le probabili formazioni di Como-Lazio

Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone
Ballottaggi: Mazzitelli 55% – Braunoder 45%
Indisponibili: Sergi Roberto, Van Der Brempt
Squalificati: –

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Isaksen 70% – Tchaouna 30%
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: –

SportFace