Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina, match di ritorno della semifinale di Conference League 2023/2024. La partita è in programma alle 18:45 di mercoledì 8 maggio (e non giovedì, quando in Belgio è festa). La vittoria per 3-2 al Franchi fa ben sperare i viola di Vincenzo Italiano, che sognano un’altra finale europea. Tante ambizioni anche per il Club Brugge dopo il raggiungimento della prima semifinale europea dopo 32 anni. Riccardo Sottil, Andrea Belotti e M’bala Nzola hanno messo la firma sulla vittoria nel primo atto del doppio confronto, ma Vanaken e Thiago lasciano aperto il discorso qualificazione. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.
CLUB BRUGGE – Squalificato Onyedika. Vanaken arretra, con Nusa che dovrebbe affiancare Thiago nel 3-5-2. Meijer e Jutgla a presidiare le corsie laterali.
FIORENTINA – Terracciano tra i pali. Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa. Bonaventura e Mandragora ad orchestrare la manovra in mezzo al campo. Poi Nico Gonzalez, Beltran e Sottil a supporto di Belotti.
Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina
Club Brugge (3-5-2): Jackers; Sabbe, Spileers; Mechele; Meijer; Skóraś, Odoi, Vanaken, Jutglà ; Nusa, Thiago
Ballottaggi: Nusa 55% – Skov Olsen 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Onyedika
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
Ballottaggi: Mandragora 55% – Arthur 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –