Probabili formazioni

Probabili formazioni Celtic-Lazio: seconda giornata Champions League 2023/2024

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio, match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 4 ottobre. La squadra biancoceleste è imbattuta da sette partite nella fase a gironi di Champions League (V2, P5). Un rendimento importante, che rappresenta una motivazione in più. Discorso diverso per il Celtic che nella fase a gruppi non vince da dieci partite. A pochi giorni dal gol di Provedel all’Atletico Madrid, la Lazio vuole vivere altre notti magiche. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

CELTIC – Lagerbielke e Holm squalificati. Phillips da valutare, ma è lui a candidarsi in difesa. Maeda, Furuhashi e Palma pronti in attacco.

LAZIO – Kamada o Guendouzi? Per ora il giapponese è leggermente favorito. Proprio come Vecino in regia. Immobile torna dal 1′ dopo la panchina di San Siro contro il Milan. Felipe Anderson e Pedro sulle fasce. Patric insidia Romagnoli.

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio

Celtic (4-3-1-2): Hart; A Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Turnbull; Hatate; Furuhashi, Maeda
Ballottaggi: –
Indisponibili: Phillips (in dubbio), Abada, Carter-Vickers, Welsh
Squalificati: Lagerbielke, Holm

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Vecino, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Kamada 60%-Guendouzi 40%; Vecino 60% – Rovella 40%; Patric 60% – Romagnoli 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace