Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco la data, l’orario e come vederla in tv e streaming. Reduci da due importanti vittorie, entrambe le squadre approcciano in maniera meno disperata, anzi, a questo scontro diretto per trovare punti per una definitiva salvezza. A 35 ci sono i sardi, che proveranno a far valere il fattore campo, a 32 i granata ancora però non al sicuro. Calcio d’inizio alle ore 19.30 di sabato 27 giugno, diretta tv su Sky Sport Serie A e streaming su Sky Go. Ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.
QUI CAGLIARI – Zenga deve rinunciare a Pereiro, ancora infortunato, e a Nainggolan, che non riesce a recuperare. Formazione allora confermata rispetto a quella vista contro la Spal.
QUI TORINO – Longo ha un solo dubbio: Berenguer o Aina sulla sinistra? Per il resto giocano quelli che hanno battuto l’Udinese, con l’attacco Zaza-Belotti-Edera confermato.
Le probabili formazioni di Cagliari-Torino:
CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Joao Pedro, Simeone.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Faragò, Nainggolan, Oliva, Pereiro, Pavoletti.
TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti, Edera.
Ballottaggi: Berenguer 60% – Aina 40%.
Squalificati: –
Indisponibili: Baselli, Verdi.