Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. Alle ore 18 di domenica 15 settembre troviamo in campo i sardi, che hanno raggranellato fin qui due punti in tre partite, e gli azzurri che dopo la clamorosa sconfitta all’esordio si sono poi messi in carreggiata. Chi riuscirà ad avere la meglio? La partita sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale nel corso dell’avvicinamento al match sulle probabili mosse di formazione dei due allenatori, Davide Nicola e Antonio Conte.
CAGLIARI – Qualche dubbio per Nicola, soprattutto in avanti nel suo 3-4-1-2: potremmo rivedere il duo Luvumbo-Piccoli, ma scalpitano gli altri uomini offensivi a disposizione.
NAPOLI – Solito ballottaggio a sinistra tra Olivera e Spinazzola. Davanti Lukaku dal 1′ per la prima volta, ai suoi fianchi Kvaratskhelia e Neres.
Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ciocci, Makoumbou
Squalificati: –
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku.
Ballottaggi: Olivera 55% – Spinazzola 45%; Neres 55% – Politano 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –