Le probabili formazioni di Cagliari-Milan, match della dodicesima giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 18:00 di sabato 9 novembre nella cornice dell’Unipol Domus. Precedenti positivi per i rossoneri che hanno vinto gli ultimi 5 match contro i sardi segnando 17 gol in totale. Le ultime due gare sono finite 5-1 e 4-1. Numeri importanti per un Milan che è reduce dalle fatiche europee dal Bernabeu e che cerca tre punti in campionato per imporsi nei piani alti della classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà aggiornati con gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Davide Nicola e Paulo Fonseca.
CAGLIARI – Adopo e Mina squalificati. Palomino e Makoumbou a centrocampo. Zortea e Luvumbo sulle fasce, mentre Viola è in vantaggio su Gaetano. Al centro dell’attacco tocca a Piccoli.
MILAN – Leao o non Leao? Il portoghese dovrebbe spuntarla su Okafor dopo l’ottima prova di Madrid. Chukwueze e Pulisic a completare il terzetto alle spalle di Morata. Fofana e Reijnders a centrocampo.
Le probabili formazioni di Cagliari-Milan
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Ballottaggi: Marin 55% – Prati 45%
Indisponibili: Pavoletti, Jankto
Squalificati: Adopo, Mina
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello, Jovic, Bennacer, Florenzi, Abraham, Gabbia
Squalificati: –