Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina, match della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2023/2024. Un match dai mille significati per le due squadre. La Fiorentina il 29 maggio deve volare ad Atene per la finale di Conference League contro l’Olympiakos e con ogni probabilità Vincenzo Italiano deciderà di preservare gli undici titolari che intende schierare in Europa. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. E nel corso della settimana potremo vivere insieme l’avvicinamento a questa sfida con i focus sulle scelte dei due allenatori, l’ex Claudio Ranieri e Vincenzo Italiano. Ecco i protagonisti in campo.
CAGLIARI – Dubbio sul modulo, non su chi giocherà. Shomurodov, Luvumbo e Nandez tra gli intoccabili. Anche Gaetano viaggia verso una maglia da titolare.
FIORENTINA – Tanto turn over. Inevitabile. Chance in arrivo per Nzola in attacco con Ikone, Barak e Castrovilli a supporto. Lopez e Duncan a centrocampo. Christensen tra i pali. Dodò, Ranieri, Martinez Quarta e Parisi si scaldano in difesa.
Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Obert, Augello; Deiola, Prati; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov
Ballottaggi: Shomurodov 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti
Squalificati: Dossena
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Ranieri, Martinez Quarta, Parisi; M. Lopez, Duncan; Ikone, Barak, Castrovilli; Nzola
Ballottaggi: Duncan 55% – Mandragora 45%
Indisponibili: Sottil,
Squalificati: –