Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Empoli: quinta giornata Serie A 2024/2025

Davide Nicola
Davide Nicola - Foto Luigi Canu / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Cagliari-Empoli, match della quinta giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 18:30 di venerdì 20 settembre nella cornice dell’Unipol Domus. Appuntamento da ex per Davide Nicola, che pochi mesi fa ha condotto i toscani verso la salvezza all’ultima giornata. Roberto D’Aversa vuole continuità dopo il buon avvio di campionato. Lo scontro diretto per la permanenza in massima serie sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it nel corso della settimana vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Davide Nicola e Roberto D’Aversa. Ecco le probabili formazioni.

CAGLIARI – Gaetano pronto ad agire a supporto di Luvumbo e Piccoli con Marin e Prati (in vantaggio su Deiola) a centrocampo. Azzi e Augello sulle fasce. Zappa, Mina e Luperto i titolari in difesa, ma Palomino scalpita.

EMPOLI – De Sciglio o Gyasi? Ballottaggio aperto. Solbakken cerca posto in attacco, mentre Colombo è sicuro di una maglia da titolare al centro del reparto offensivo.

Le probabili formazioni di Cagliari-Empoli

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ciocci, Makoumbou
Squalificati: –

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo
Ballottaggi: Esposito 55% – De Sciglio 45% (con Gyasi in attacco)
Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Fazzini, Sazonov
Squalificati: –

SportFace