Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Bologna: decima giornata Serie A 2024/2025

Davide Nicola
Davide Nicola, Cagliari - Foto Luigi Canu/IPA Sport/IPA

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 18:30 di martedì 29 ottobre nella cornice dell’Unipol Domus, dove i rossoblù arriveranno riposati visto il rinvio del match contro il Milan a causa del maltempo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Il Bologna insegue la seconda vittoria stagionale dopo aver collezionato sei pareggi e una sconfitta. Il Cagliari vuole allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori.

CAGLIARI – Probabile spazio al 4-2-3-1 con Piccoli che guida l’attacco, mentre Zortea, Viola e Luvumbo a supporto. Prato e Marin a centrocampo. Assente per squalifica Makoumbou.

BOLOGNA – Castro favorito rispetto a Dallinga. Orsolini, Urbanski e Ndoye a supporto. Moro e Freuler a centrocampo. Posch, Beukema, Lucumì e Miranda in difesa.

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Ballottaggi: Marin 55% – Adopo 45%
Indisponibili: Obert, Pavoletti, Jankto
Squalificati: Makoumbou

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro
Ballottaggi: Castro 55% – Dallinga 45%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson, Ndoye, Erlic, Aebischer
Squalificati: –

SportFace