Le probabili formazioni di Bologna-Venezia, match della quattordicesima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 30 novembre nella cornice dello stadio Dall’Ara. Dopo la sconfitta contro la Lazio e il turno europeo, la squadra di Vincenzo Italiano punta a ritrovare i tre punti in campionato. Di fronte un Venezia che spera di uscire dalla crisi con la forza delle prestazioni. Il gioco non è mai mancato, ma la squadra di Di Francesco – come dimostrato contro il Lecce – è ancora troppo fragile sotto porta. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Now e Sky Go. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori.
BOLOGNA – Squalificato Pobega. A centrocampo Moro affiancherà Freuler. Ndoye correrà sulla fascia. Solito ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga, con il primo favorito.
VENEZIA – Pohjanpalo deve riscattarsi dopo la prova negativa contro il Lecce. Oristanio e Busio intoccabili a supporto. Duncan e Nicolussi Caviglia in mediana. Out Zampano.
Le probabili formazioni di Bologna-Venezia
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
Ballottaggi: Ndoye 55% – Iling Junior 45%; Lucumì 55% – Casale 45%; Miranda 60% – Lykogiannis 40%; Castro 60% – Dallinga 40%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Aebischer
Squalificati: Pobega
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Svoboda, Idzes, Sverko; Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: Sverko 55% – Candela 45%
Indisponibili: Zampano
Squalificati: –