Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, match della ventitreesima giornata di Serie A 2023/2024. Si gioca alle 20:45 di sabato 3 febbraio e la diretta televisiva della partita sarà assicurata da Dazn e Sky, mentre sulla piattaforma Sky Go e su Now potrete seguire il match in streaming. Il Bologna, dopo l’impegno di San Siro col Milan, cerca i tre punti in casa in un derby regionale. Il Sassuolo insegue un successo esterno per lasciarsi alle spalle la zona calda, ma dovrà farlo senza Domenico Berardi. Nel corso della settimana su Sportface.it troverete gli aggiornamenti e i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Thiago Motta (squalificato) e Alessio Dionisi.
BOLOGNA – Thiago Motta è squalificato. Da valutare Ndoye, mentre Zirkzee è intoccabile in attacco. Posch torna dalla squalifica e si riprende il posto in difesa.
SASSUOLO – Berardi è out, tocca a Castillejo. Poi Thorstvedt, Laurientè e Pinamonti. Pedersen, Erlic, Tressoldi e Doig in difesa. Boloca e Racic a centrocampo. Henrique squalificato.
Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Moro 55% – Aebischer 45%
Indisponibili: Soumaoro, Ndoye
Squalificati: Thiago Motta
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Doig; Boloca, Racic; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Obiang, Berardi
Squalificati: Matheus Henrique