[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Bologna-Roma, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 14 maggio nella cornice dello stadio Dall’Ara. La partita tra rossoblù e giallorossi potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Thiago Motta contro Mourinho. Allievo contro maestro. Con le voci sul futuro del portoghese, l’ex Inter sembra essere nell’elenco dei possibili sostituti in giallorosso. Ora si sfidano uno contro l’altro. Di seguito, ecco le probabili scelte di formazione.
BOLOGNA – Arnautovic c’è, ma per lui si profila uno spezzone. Barrow parte dal 1′. Da valutare Kyriakopoulos, rimasto a riposo nella seduta del giovedì. Si scalda Lykogiannis. Out invece Sansone e Soriano.
ROMA – Continua l’emergenza difensiva, Cristante si scalda nei tre. Dybala resta a Roma con Rui Patricio. Tra i pali tocca a Svilar. Celik torna dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica. Spazio al giovane Missori a destra. Anche Tahirovic e Bove dal 1′.
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson; Arnautovic
Ballottaggi: Arnautovic 55% – Barrow 45%
Indisponibili: Soriano, Sansone, Lucumì, Soumaoro, Kyriakopoulos (in dubbio)
Squalificati: Posch
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Abraham
Ballottaggi: Abraham 55% – Belotti 45%; Tahirovic 55% – Camara 45%
Indisponibili: Kumbulla, El Shaarawy, Karsdorp, Llorente, Smalling
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]