Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, match della settima giornata di Serie A 2020/2021. Gli azzurri che hanno perso inaspettatamente in casa contro il lanciatissimo Sassuolo devono adesso fare i conti con un’altra emiliana, anch’essa pericolosa: al Dall’Ara contro i felsinei non sarà affatto facile per i partenopei. Appuntamento alle ore 18 di domenica 8 novembre, chi avrà la meglio? Diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A, streaming su Sky Go. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici Mihajlovic e Gattuso.
QUI BOLOGNA – Un solo dubbio per Mihajlovic ed è in mezzo al campo, dove Svanberg si gioca la titolarità con Dominguez ma è ampiamente favorito. In avanti solito quartetto composto da Barrow, Soriano, Orsolini e Palacio.
QUI NAPOLI – Gattuso ha tutti gli uomini a disposizione e per questo potrebbe persino essere costretto a scelte dolorose se vorrà confermare il 4-2-3-1. In mezzo al campo c’è posto per uno solo tra Fabian Ruiz e Zielinski accanto a Bakayoko, davanti Lozano favorito su Politano.
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Ballottaggi: Svanberg 55% – Dominguez 45%
Indisponibili: Dijks, Mbaye, Medel, Poli, Sansone, Santander, Skov Olsen
Contagiati: –
Squalificati: –
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Hysaj 40%, Fabian Ruiz 60% – Zielinski 40%, Lozano 60% – Politano 40%
Indisponibili: –
Contagiati: –
Squalificati: –