Le probabili formazioni di Bologna-Lecce con la data, l’orario e le informazioni su come vederla in tv e streaming. Sfida cruciale per gli ospiti nella trentaseiesima giornata di Serie A: da una parte i felsinei che non hanno più nulla da chiedere, dall’altra i salentini che se non vincono rischiano davvero di essere condannati alla retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di domenica 26 luglio, diretta tv su Dazn 1 e streaming sulla piattaforma Dazn. Queste le possibili scelte dei due tecnici.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic potrebbe effettuare alcuni rotazioni, in primis c’è la possibilità di vedere Barrow prima punta con Palacio che rifiata. Sansone potrebbe trovare così spazio a sinistra, Orsolini a destra.
QUI LECCE – Liverani manda in campo Lapadula dal primo minuto in avanti, a ispirarlo Mancosu e uno tra Saponara e Falco con il primo leggermente favorito. In mezzo al campo torna Petriccione dopo la squalifica.
Le probabili formazioni di Bologna-Lecce
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Ballottaggi: Sansone 55% – Palacio 45%.
Squalificati: –
Indisponibili: Bani, Schouten, Tomiyasu.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula.
Ballottaggi: Saponara 55% – Falco 45%.
Squalificati: –
Indisponibili: Babacar, Deiola, Rossettini, Farias, Calderoni.