Le probabili formazioni di Bologna-Lazio, match valida per l’undicesima giornata di Serie A 2023/2024. A Dall’Ara il fischio d’inizio è in programma alle 20:45 di venerdì 3 novembre. Thiago Motta contro Sarri per una sfida tattica e interessante sul piano del gioco. Potrete seguirla in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Quale sarà il risultato finale di questa sfida? Scopriamolo insieme. Sportface.it vo terrà compagnia con gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori, Thiago Motta e Maurizio Sarri. Chi uscirà col sorriso dal Dall’Ara? Scopriamolo insieme.
BOLOGNA – Difesa in emergenza. Anche De Silvestri è out, mentre Beukema è disponibile ma non al meglio. Posch a destra. Bonifazi e Calafiori pronti a partire da centrali. Aebischer e Freuler a centrocampo. Zirkzee guida l’attacco.
LAZIO – Solito dubbio. Castellanos o Immobile? Ragionamenti anche in ottica Champions. Guendouzi, Rovella e Luis Alberto a centrocampo. Patric e Gila in difesa.
Le probabili formazioni di Bologna-Lazio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Calafiori, Bonifazi, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Bonifazi 60% – Beukema 40%
Indisponibili: Lucumi, Soumaoro, El Azzouzi, De Silvestri, Beukema (in dubbio)
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendozi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Guendouzi 55% – Kamada 45%; Rovella 55% – Vecino 45%; Immobile 55% – Castellanos 45%
Indisponibili: Casale, Romagnoli (in dubbio)
Squalificati: –