[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine felsinea è la grande rivelazione di questa stagione e non ha affatto intenzione di fermarsi, perché vuole continuare a coltivare il sogno europeo. La squadra ligure, dal suo canto, spera di portare a casa preziosi punti in ottica salvezza da un campo molto complicato. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 5 gennaio, con la partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Dazn. Ecco le possibili scelte dei due tecnici Thiago Motta e Alberto Gilardino.
BOLOGNA – Thiago Motta dovrebbe confermare gran parte della squadra che gli sta regalando grandi soddisfazioni. Ma non Ferguson, squalificato. Né Ndoye infortunato. Spazio ad Orsolini ed Aebischer.
GENOA – Gudmundsson titolare nel 3-5-2 di Gilardino, che potrebbe finalmente ritrovare Retegui a pieno regime. Messias è ancora acciaccato e dovrebbe partire soltanto dalla panchina.
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Moro 55% – Aebischer 45%
Indisponibili: Soumaoro, Karlsson, Ndoye
Squalificati: Ferguson
Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Malinovskyi; Retegui, Gudmundsson
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]