Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari, match della sesta giornata di Serie A 2020/2021. Le due squadre scenderanno in campo al Dall’Ara alle 20:45 di sabato 31 ottobre. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio del match. Poi al fischio finale spazio a pagelle e parole dei protagonisti.
BOLOGNA – Spazio al 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio. Quasi costretto Mihajlovic a schierare questa formazione a causa delle indisponibilità Dijks, Medel, Poli, Skov Olsen e Santander. Ballottaggio a centrocampo tra Schouten e Dominguez, mentre sulla trequarti c’è la lotta tra Sansone e Barrow.
CAGLIARI – Di Francesco non rinuncerà al suo 4-3-3. Sottil, Simeone e Joao Pedro confermati in attacco con Nandez, Marin e Rog a supporto a centrocampo. Out Pinna, Luvumbo e Ceppitelli.
Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Sansone 55% – Barrow 45%; Schouten 60% – Dominguez 40%
Indisponibili: Dijks, Medel, Poli, Skov Olsen, Santander
Contagiati: –
Squalificati: –
Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
Ballottaggi: Zappa 60% – Faragò 40%; Sottil 60% – Ounas 40%
Indisponibili: Pinna, Luvumbo, Ceppitelli
Contagiati: –
Squalificati: –