Le probabili formazioni di Betis-Roma, match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:45 di giovedì 13 ottobre nella cornice del Benito Villamarin. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Dopo la sconfitta beffa dell’Olimpico, Mourinho cerca la vittoria in Spagna, con la consapevolezza che il discorso per il primo posto si è forse irrimediabilmente complicato. Bisogna però fare punti per conquistare il secondo posto. Ludogorets impegnato contro l’HJK Helsinki. La Roma è costretta anche a guardare all’altro campo. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Betis e Roma.
BETIS – Spazio al 4-2-3-1. Da valutare Fekir dopo il problema muscolare. Confermato Luiz Henrique, man of the match dell’andata.
ROMA – Ballottaggio Belotti-Abraham. Squalificato Nicolò Zaniolo, spazio al rientrante Lorenzo Pellegrini con Shomurodov in virtù dell’infortunio di Dybala. Zalewski a destra, mentre a sinistra Vina insidia Spinazzola.
Le probabili formazioni
Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; Willian José.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham
Ballottaggi: Spinazzola 60% – Vina 40%; Cristante 55% – Camara 45%; Smalling 55% – Kumbulla 45%
Indisponibili: Wijnaldum, Darboe, Celik, Dybala
Squalificati: Zaniolo