Probabili formazioni

Probabili formazioni Bayern Monaco-Arsenal: ritorno quarti Champions League 2023/2024

Thomas Tuchel, Bayern Monaco
Thomas Tuchel - Foto IPA

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arsenal, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Si riparte dal 2-2 di Londra, tra le polemiche di Tuchel per uno strano rigore non concesso per un tocco di mano di Gabriel in area. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 17 aprile nella cornice dell’Allianz Arena, dove i bavaresi sono rimasti imbattuti nelle ultime 14 partite casalinghe europee. Il Bayern è chiaramente favorito, ma l’Arsenal è ben diverso dalla squadra che nelle ultime stagioni ha incassato ben tre 5-1 contro i bavaresi. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale e gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Thomas Tuchel e Mikel Arteta.

BAYERN MONACO – Davies è squalificato, a sinistra tocca a Mazraoui. Sanè in vantaggio su Coman. Musiala e Gnabry pronti alle spalle di Harry Kane.

ARSENAL – Havertz o Gabriel Jesus? Per ora è favorito il primo. Poi Saka e Martinelli (in vantaggio su Trossard). A centrocampo Odegaard, Jorginho e Rice.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arsenal

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sarr, Coman, Gnabry, Boey
Squalificati: Davies

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Ødegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli
Ballottaggi: Havertz 55% – Gabriel Jesus 45%
Indisponibili: Timber
Squalificati: –

SportFace