Probabili formazioni

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Milan: seconda giornata Champions League 2024/2025

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan, match valevole per la seconda giornata di Champions League 2024/2025. Il fischio d’inizio è in programma alle 21:00 di martedì 1° ottobre nella cornice della BayArena. Entra nel vivo la fase campionato e i rossoneri cercano i tre punti dopo la sconfitta casalinga contro il Liverpool. La partita sarà trasmessa sui canali Sky. Il Leverkusen è partita bene, con una vittoria per 4-0 sul campo del Feyenoord. Ora cercherà continuità tra le mura amiche, dove nella scorsa stagione non ha mai perso. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori, Xabi Alonso e Paulo Fonseca.

BAYER LEVERKUSEN – Spazio al 3-4-3 con Tapsoba, Bah e Hincapie. Frimpong e Grimaldo a tutta fascia. Boniface favorito per guidare l’attacco.

MILAN – Fonseca conferma il modulo con due punte: Morata e Abraham agiranno dal primo minuto. Pulisic e Leao a supporto, mentre Fofana e Reijnders saranno titolari a centrocampo. Calabria, Gabbia, Pavlovic e Theo Hernandez in difesa.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface
Ballottaggi: Boniface 55% – Adli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Bennacer, Florenzi
Squalificati: –

SportFace