Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Verona: nona giornata Serie A 2024/25

Casper Tengstedt Verona
Casper Tengstedt - Foto Marco Iacobucci / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona, match della nona giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 20:45 di sabato 26 ottobre nella cornice del Gewiss Stadium. Dopo il turno europeo di Champions League, Gian Piero Gasperini vuole dare continuità alla vittoria esterna contro il Venezia. Di fronte un Hellas reduce dalla delusione della scorsa giornata, quando il Monza ha travolto i gialloblù per 3-0 al Bentegodi. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su NOW e Sky Go. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal fischio d’inizio del match.

ATALANTA – Retegui intoccabile, proprio come Lookman. Hien e Kolasinac tornano titolari in difesa con De Roon a centrocampo. Bellanova e Ruggeri sulle fasce.

VERONA – Mosquera e Tengstedt riferimenti in attacco. Suslov e Lazovic esterni nel 4-4-2. Belahyane e Serdar presidieranno il centrocampo. Ghilardi si è preso un posto da titolare in difesa.

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Ballottaggi: De Ketelaere 55% – Samardzic 45%
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini, Kossounou
Squalificati: –

Verona (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Suslov, Belahyane, Serdar, Lazovic; Mosquera, Tengstedt.
Ballottaggi: Mosquera 55% – Livramento 45%
Indisponibili: Serdar, Alidou, Harroui, Frese, Dawidowicz
Squalificati: –

SportFace