Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 4 marzo per un anticipo che vedrà le due squadre in campo al Gewiss Stadium con l’obiettivo dei tre punti. Due squadre per certi diversi con una filosofia di gioco simile, ma con ambizioni e posizioni di classifica radicalmente diverse. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale lungo l’arco del match. Ma non solo. In settimana potrete seguire i nostri aggiornamenti sulle due squadre e sulle possibili mosse di formazione di Gian Piero Gasperini e Andrea Sottil.
ATALANTA – Da valutare Zapata e Pasalic, mentre Demiral torna dalla squalifica ma non è detto che giochi. Lookman e Hojlund sono intoccabili nel reparto d’attacco. Ederson più di Boga tra le linee in una partita in cui la fisicità può essere determinante.
UDINESE – Thauvin favorito su Success, mentre in difesa si rivedrà Bijol, che torna dal turno di stop del giudice sportivo. Pereyra dovrebbe agire da esterno.
Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Demiral; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Lookman, Hojlund.
Ballottaggi: Demiral 65% – Okoli 35%, Ederson 55% – Boga 45%, Zappacosta 60% – Soppy 40%.
Indisponibili: Zapata, Hateboer, Scalvini, Palomino.
Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez, Bijol; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto.
Ballottaggi: Thauvin 55% – Success 45%, Samardzic 55% – Arslan 45%, Pereyra 60% – Masina 40%.
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse-
Squalificati: Ehizibue