Le probabili formazioni di Atalanta-Sturm Graz, match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2023/2024. Alle 21:00 di giovedì 9 novembre la squadra bergamasca di Gian Piero Gasperini cercherà i tre punti dopo il pareggio in Svizzera. Sette punti, sei gol segnati e tre subiti. Gasperini sa di avere in mano il primo posto del girone, ma serve una vittoria al Gewiss Stadium per confermarsi in testa e respingere lo Sporting, in attesa del confronto diretto con i portoghesi. Il gruppo D entra nel vivo e l’Atalanta non vuole farsi trovare impreparata. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
ATALANTA – Possibile riposo per Scamacca. Spazio a Muriel, dopo la bella prova del turno precedente. Hateboer si candida a destra per far rifiatare Zappacosta. Toloi titolare.
STURM GRAZ – L’unico dubbio tra Jatta e Wlodarczyk. Favorito il secondo, accostato in estate a diversi club italiani come Bologna, Genoa e Udinese. Out lo squalificato Hierlander.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sturm Graz
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Muriel
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: El Bilal Toure, Palomino
Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Serrano, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk.