Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn, oltre che in streaming su NOW e Sky GO. Al Gewiss Stadium si sfidano due squadre con obiettivi diversi. Gasperini vuole un posto in Champions. Dionisi cerca punti salvezza. Nel corso della settimana Sportface.it vi terrà aggiornati sulle novità di formazione delle due squadre, con un accento sull’infermeria e le prove tattiche dei due allenatori.
ATALANTA – Rientra Lookman, ma si accomoda in panchina. Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa, con Hien ai box. Holm e Ruggeri sulle fasce. A centrocampo, dopo la squalifica, si rivede Ederson al fianco di De Roon. Koopmeiners, De Ketelaere e Miranchuk nel fronte offensivo.
SASSUOLO – Berardi è ancora ai box. Da valutare Volpato e Toljan. Bajrami o Castillejo in attacco. Thorstvedt e Laurientè a supporto di Pinamonti. Pedersen, Erlic, Viti e Doig nel quartetto difensivo. Matheus Henrique e Boloca tornano a fare coppia in mezzo al campo.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; De Ketelaere
Ballottaggi: Miranchuk 55% – Scamacca 45%;
Indisponibili: Hien
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig; Boloca, Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Obiang, Berardi, Volpato, Toljan, Defrel
Squalificati: –