[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Partita molto importante per entrambe le squadre, che sono in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I nerazzurri sono un po’ attardati e per questo motivo hanno bisogno di portare a casa la vittoria un uno scontro diretto. I giallorossi, dal loro canto, vogliono difendere con forza l’attuale terzo posto, porgendo uno sguardo al secondo occupato dalla Lazio. La sfida andrà in scena alle ore 20:45 di lunedì 24 aprile nel palcoscenico del Gewiss Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport; streaming affidato a SkyGo, Now e Dazn. Ecco, di seguito, le possibili scelte dei due allenatori Gian Piero Gasperini e Josè Mourinho.
ATALANTA – Gasperini ancora alle prese con i vari infortuni: da valutare Koopmeiners, mentre Lookman e Ruggeri dovrebbero restare out. In difesa si riaccende il ballottaggio tra Djimsiti e Palomino.
ROMA – Mourinho ha ritrovato Dybala ed Abraham, che potrebbe tornare titolari in attacco, anche se El Shaarawy e Belotti costituiscono delle buone alternative. In difesa Mancini, Ibanez, Llorente. Out Smalling e Wijnaldum.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Hojlund, Zapata.
Ballottaggi: Djimsiti 60% – Palomino 40%.
Indisponibili: Ruggeri, Hateboer, Lookman, Pasalic (in dubbio)
Squalificati: –
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham.
Ballottaggi: Abraham 60% – 40% Belotti.
Indisponibili: Karsdorp, Solbakken, Darboe, Wijnaldum, Smalling
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]