Le probabili formazioni di Atalanta-Milan, match della quindicesima giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 20:45 di venerdì 6 dicembre nella cornice del Gewiss Stadium. Dopo la vittoria sulla Roma all’Olimpico per 2-0, la squadra bergamasca punta alla decima vittoria consecutiva in campionato. Di fronte un Milan reduce dall’impegno di Coppa Italia e a caccia di un risultato positivo per avvicinarsi ai piani altissimi della classifica e coltivare quel sogno di Scudetto che Paulo Fonseca ha rilanciato nelle ultime settimane. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW.
ATALANTA – Spazio a De Ketelaere, Retegui e Lookman, anche se Zaniolo reclama spazio dopo il gol di Roma. De Roon ed Ederson a centrocampo. Kossounou in vantaggio su Djimsiti in difesa.
MILAN – Musah o Abraham? Il dubbio è sul modulo: 4-2-3-1 o 4-4-2. Intoccabili Pulisic, Leao e Morata. Proprio come Fofana e Reijnders. Royal, Tomori, Gabbia e Theo in difesa.
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Djimsiti
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata
Ballottaggi: Musah 70% – Abraham 30%
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic
Squalificati: –