Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Marsiglia: ritorno semifinale Europa League 2023/2024

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto IPP Mairo Cinquetti /IPA

Le probabili formazioni di Atalanta-Marsiglia, match di ritorno della semifinale di Europa League 2023/2024. La partita è in programma giovedì 9 maggio alle 21:00 nella cornice del Gewiss Stadium. Si riparte dall’11 del Velodrome e la Dea parte favorita in questa sfida. L’OM ha vinto solo una trasferta su sei in questa stagione, perdendo contro il Villarreal agli ottavi e con il Benfica ai quarti di finale. All’Atalanta il compito di vincere in casa per assicurarsi la finalissima contro una tra Bayer Leverkusen e Roma (prossima avversaria in campionato). Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, ma soprattutto i focus sulle possibili scelte dei due allenatori.

ATALANTA – Koopmeiners alle spalle di De Ketelaere e Scamacca. Zappacosta e Ruggeri sulle fasce, mentre a centrocampo toccherà a De Roon ed Ederson. Kolasinac out in difesa, tocca a Hien con Djimsiti e Scalvini.

MARSIGLIA – Gigot torna dalla squalifica. Aubemeyang al centro dell’attacco con Sarr. Harit, Kondogbia e Veretout a centrocampo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Marsiglia

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere
Ballottaggi: De Ketelaere 55% – Lookman 45%
Indisponibili: Toloi, Kolasinac, Holm
Squalificati: –

Marsiglia (3-5-2): Pau Lopez; Balerdi, Gigot, Mbemba; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Merlin; Aubameyang, Sarr
Ballottaggi: Sarr 55% – Correa 45%
Indisponibili: Meite, Rongier
Squalificati: –

SportFace