Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina: quarta giornata Serie A 2024/2025

Raffaele Palladino, Fiorentina-Monza
Raffaele Palladino, Fiorentina-Monza - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 15 settembre nella cornice del Gewiss Stadium. Appuntamento importante per Raffaele Palladino che sfida il suo maestro, Gian Piero Gasperini, in un momento delicato per i viola che fin qui hanno collezionato tre pareggi incastonati nel doppio appuntamento (vinto a fatica ai rigori) in Conference League contro la Puskas Akademia. Una vittoria e due sconfitte invece per l’Atalanta che dopo la sosta punta a ritrovare tre punti e brillantezza dopo i passi falsi col Torino e con l’Inter. Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della settimana con gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori. La partita sarà trasmessa su Dazn in diretta esclusiva.

ATALANTA – Samardzic cerca posto, mentre Brescianini insidia Pasalic. Retegui sicuro di una maglia in attacco. De Roon, Hien e Kolasinac nel terzetto difensivo dei bergamaschi.

FIORENTINA – Più Bove di Mandragora in coppia con Cataldi. Dodo e Gosens sulle fasce, con Biraghi in veste di braccetto di sinistra. Martinez Quarta e Pongracic in difesa.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Retegui.
Ballottaggi: Pasalic 55% – Brescianini 45%
Indisponibili: Scalvini, Zaniolo, Scamacca, Djimsiti
Squalificati: –

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Sottil; Kean.
Ballottaggi: Bove 55% – Mandragora 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace