[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 24 settembre nella cornice del Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri.
ATALANTA – Scamacca è infortunato e sarà out. De Ketelaere e Koopmeiners sono pronti ad agire alle spalle di Lookman, favorito su Muriel. De Roon ed Ederson a centrocampo. Zappacosta e Ruggeri agiranno sulle fasce.
CAGLIARI – Nel 3-5-2 non c’è lo squalificato Wieteska. Spazio ad Hatzidiakos. Zappa e Augello sulle fasce. Luvumbo e Pavoletti pronti in attacco, con Oristanio che partirà con ogni probabilità dalla panchina. Makoumbou in mediana con Nandez e Jankto ai lati. Per Prati solo panchina.
Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Bilal Tourè, Scamacca, Bakker
Squalificati: –
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Pavoletti
Ballottaggi: Pavoletti 55% – Petagna 45%
Indisponibili: Rog, Petagna, Lapadula
Squalificati: Wieteska
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]