Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna, match della ventinovesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 16:30 di domenica 8 aprile nella cornice del Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini insegue la Champions e cerca conferme tra le mura amiche. La formazione di Thiago Motta si candida a sorpresa della stagione. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale del match? Scopriamolo insieme, prima con approfondimenti in tempo reale, poi con le pagelle e le parole dei protagonisti. Prima però ecco la marcia d’avvicinamento con le probabili scelte dei due tecnici.
ATALANTA – Hojlund e Zapata dal 1′, Lookman verso la panchina. Tra le linee il favorito è Pasalic. De Roon ed Ederson in mediana, panchina per Koopmeiners (da valutare). Zappacosta e Maehle invece presidieranno le corsie laterali. Squalificato Toloi in difesa.
BOLOGNA – Da valutare Arnautovic e Cambiaso. Punta centrale è Barrow, con Zirkzee in panchina. Dominguez e Schouten gli intoccabili a centrocampo. Posch, Soumaoro, Lucumì e Lykogiannis pronti in difesa.
Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Hojlund, Zapata
Ballottaggi: Ederson 55% – Koopmeiners 45%
Indisponibili: Hateboer, Koopmeiners (in dubbio)
Squalificati: Toloi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Sansone; Barrow
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bagnoli, Cambiaso, Arnautovic
Squalificati: –