[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Argentina-Olanda, match dei quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022. La partita è in programma alle 20:00 di venerdì dicembre con le due nazionali a caccia del pass per le semifinali. La nazionale di Scaloni vuole regalarsi un trionfo storico e Messi, dopo essersi sbloccato nella fase ad eliminazione diretta di un Mondiale, cerca altri gol pesanti per regalarsi il sogno. La partita, come sempre, potrà essere seguita sui canali Rai e in streaming sulla piattaforma Rai Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti in campo. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme.
ARGENTINA – Operazione recupero per Angel Di Maria. Se non dovesse farcela tre opzioni: Correa, Dybala o il cambio di modulo. Non dovrebbe essere in ballottaggio Papu Gomez, deludente fin qui.
OLANDA – Van Gaal ritrova un Depay all’altezza dell’occasione e non cambia. L’unico dubbio è tra i bergamaschi De Roon (favorito) e Koopmeiners.
Le probabili formazioni di Argentina-Olanda
Argentina (4-3-3): MartÃnez; Montiel, Otamendi, Romero, Acuña; De Paul, Fernandez, Mac Allister; Di Maria, J. Alvarez, Messi.
Ballottaggi: Acuna 60% – Tagliafico 40%
Indisponibili:
Squalificati: –
Olanda (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Roon, De Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay
Ballottaggi: Klassen 60% – Bergwjin 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]