Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia 2018/19. Fischio d’inizio alle 20:30 di mercoledì 15 maggio nella cornice di uno Stadio Olimpico diviso tra biancoceleste e nerazzurro. C’è grande attesa per vedere all’opera le formazioni di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini a caccia del successo nella competizione nazionale. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 mentre Sportface.it non vi lascerà soli offrendosi la diretta testuale, le pagelle, le parole dei protagonisti e gli highlights al triplice fischio dell’arbitro.
QUI LAZIO – Tornerà Immobile al centro dell’attacco dei capitolini dopo i 90′ di riposo a Cagliari. Sia Luis Alberto che Correa hanno giocato bene, entrambi potrebbero essere schierati titolari, anche in virtù della probabile assenza di Milinkovic-Savic per infortunio. A centrocampo dunque Parolo con Leiva. Dietro Radu torna a disposizione dopo la squalifica.
QUI ATALANTA – Nessuno squalificato per Gasperini, tutti a disposizione gli uomini di spicco. Papu Gomez ha riposato per squalifica contro il Genoa e torna sulla trequarti a ispirare Zapata e Ilicic, confermatissimi al centro dell’attacco per via dell’infortunio di Barrow.
Le probabili formazioni della finale di Coppa Italia Lazio-Atalanta:
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile
Ballottaggi: Romulo 55% – Marusic 45%, Correa 55% – Caicedo 45%
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Masiello 55% – Djimsiti 45%, Gosens 55% – Castagne