Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Steaua Bucarest-Lazio: le probabili formazioni

Nani
Nani - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Steaua Bucarest-Lazio, match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-18 e in programma alle 21:05 di giovedì 15 febbraio nella cornice dell’Arena Națională che ospiterà questo primo confronto tra i rumeni e i biancocelesti a caccia di un risultato positivo in trasferta per ipotecare il passaggio del turno e vivere senza preoccupazione la gara di ritorno all’Olimpico. La gara sarà trasmessa su Sky Sport ma Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle a fine gara e le parole dei protagonisti. Dopo la recente crisi di risultati, la Lazio vuole reagire e va a caccia di una vittoria per ipotecare la qualificazione al turno successivo.

STEAUA BUCAREST – Probabilmente verrà proposto un 4-2-3-1 con Gnoherè schierato come unico riferimento offensivo con Man, Achim, Tanase a supporto sulla trequarti.

LAZIO – Dopo la sconfitta col Napoli, Inzaghi ha ordinato ai suoi di ripartire in Europa League. Possibile un turn over leggero senza sottovalutare un avversario che può nascondere comunque delle insidie. Il tecnico proporrà un 3-5-1-1 con Nani che dovrebbe agire dietro l’unica punta Caicedo. Caceres, Bastos e Radu dovrebbero presidiare il reparto difensivo mentre a centrocampo Murgia spera in una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad; Enache, Gaman, Planic, Momcilovic; Popescu, Filip; Teixeira, Budescu, Coman; Tanase

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Bastos, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Nani; Caicedo
Ballottaggi: Parolo 60% – Murgia 40%
Indisponibili: Di Gennaro
Squalificati: –

SportFace