Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Salisburgo-Lazio: le probabili formazioni

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Salisburgo-Lazio, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2017-18. Fischio d’inizio alle 21:05 di giovedì 12 aprile nella cornice della Red Bull Arena. Sky Sport trasmetterà in diretta tv l’evento mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo il 4-2 dell’andata allo Stadio Olimpico, Simone Inzaghi va a caccia della qualificazione in semifinale ormai ipotecata grazie al risultato del primo atto di questo doppio confronto che sta sorridendo ai biancocelesti. Freschi della vittoria esterna sull’Udinese, Immobile e compagni su tuffano sul campo europeo senza pensare al derby contro la Roma di domenica per ottenere questo pass per la semifinale. Il sogno europeo può continuare.

Inzaghi proporrà il classico 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Immobile mentre a centrocampo i favoriti per una maglia da titolare sono Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. Niente turn over quindi ma in caso di risultato acquisito la staffetta è più che probabile nel corso della partita.

Le probabili formazioni

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Leitgeb, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen
Squalificati: Samassekou

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Parolo 60% – Murgia 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace