Le probabili formazioni di Lazio-Steaua Bucarest, gara valida per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-18 in programma giovedì 22 febbraio alle 19:00 nella cornice di uno Stadio Olimpico che proverà a spingere Immobile e compagni verso il passaggio del turno dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata. Missione abbordabile per gli uomini di Inzaghi che non possono permettersi di sottovalutare un avversario comunque alla portata dei biancocelesti. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport ma Sportface.it vi permetterà di vivere il post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
LAZIO – Non sarà riproposto il turn over dell’andata, anzi spazio ai titolarissimi per capovolgere il parziale. Inzaghi dovrebbe proporre un 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Inzaghi mentre a centrocampo dovrebbero trovare posto Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic.
STEAUA BUCAREST – Probabile conferma dell’11 dell’andata con Gnohere al centro dell’attacco in un 4-2-3-1 che dovrebbe trasformarsi in un più cauto 4-4-1-1.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Lukaku 60% – Lulic 40%
Indisponibili: –
Squalificati: Luiz Felipe
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Maranhao; Pintilii, Nedelcu; Man, Budescu, Tanase; Gnohere