[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Lazio-Dinamo Kiev, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2017-18 in programma alle 21:05 di giovedì 8 marzo. Tutto pronto per questa partita che vedrà i biancocelesti a caccia di una vittoria per ipotecare il passaggio del turno in vista della sfida di ritorno. Potrete seguire il match su Sky Sport o in chiaro su TV8 che trasmetterà in diretta questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale. Dopo la sconfitta con la Juventus, Immobile e compagni vanno a caccia di un successo per mettere in cassaforte e chiudere anzitempo il discorso qualificazione.
LAZIO – Inzaghi proporrà il 3-5-1-1 con Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Bastos, De Vrij e Radu nel tridente difensivo mentre Marusic e Lukaku dovrebbero presiedere le fasce. Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic a centrocampo.
DINAMO KIEV – Sarà il 4-3-3 lo schema tattico della squadra a caccia di un’impresa contro i biancocelesti. Moraes dovrebbe guidare l’attacco con Tzygankov e Gonzalez ai suoi lati.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile
Ballottaggi: Felipe Anderson 60% – Luis Alberto 40%
Indisponibili: Caceres
Squalificati: –
Dinamo Kiev (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov