Le probabili formazioni di Arsenal-Milan, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2017-18 in programma giovedì 15 marzo alle 21:05 all’Emirates Stadium. Sky Sport trasmetterà in diretta questo match mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match. Dopo il 2-0 dell’andata a San Siro, Cutrone e compagni credono nell’impresa e vogliono provare a guadagnare la qualificazione ai quarti di finale a scapito degli uomini di Wenger. Dopo la vittoria in extremis al Ferraris contro il Genoa, ci sono i presupposti per fare una buona gara contro Wilshere e compagni che proveranno a controllare il match e gestire il vantaggio.
ARSENAL – Possibile conferma per Welbeck al centro dell’attacco viste le condizioni ancora non ottimali di Lacazette. A suo supporto ci saranno Ozil e Mkhitaryan mentre a centrocampo spazio a Ramsey, Xhaka e Wilshere.
MILAN – Ballottaggio tra Cutrone e Kalinic e tra Biglia e Montolivo con i primi favoriti per una maglia da titolare. Confermati invece Suso e Calhanoglu sulle fasce del tridente mentre a centrocampo spazio anche a Kessie e Bonaventura.
Le probabili formazioni
Arsenal: (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: Cutrone 60% – Kalinic 40%
Indisponibili: Conti, Abate, Calabria
Squalificati: –