Le probabili formazioni di Milan-Inter, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2017/2018 in programma mercoledì 27 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio San Siro. Il derby è sempre il derby. Le due squadre arrivano entrambe da due sconfitte consecutive ma l’impegno sarà massimo per aggiudicarsi questa stracittadina che vale la semifinale. Partita che verrà trasmessa in diretta su Rai 1 mentre su Sportface.it potrete seguire le formazioni ufficiali, i video della partita, i gol, le pagelle e le parole dei protagonisti per non perdervi davvero nulla.
QUI MILAN – Ancora molti dubbi sugli 11 titolari che schiererà Gattuso. Zapata dovrebbe prendere il posto di Musacchio mentre Bonucci sarà quasi certamente tra gli 11 iniziali. Bocciatura per Kalinic, sostituto da Andre Silva che resta il capocannoniere rossonero. Calhanoglu dovrebbe agire da trequartista dietro al portoghese e a Cutrone.
QUI INTER – Anche per l’Inter sono poche le certezze in vista dei quarti di finale. Quasi sicuramente out D’Ambrosio che è uscito malconcio dalla sfida con il Sassuolo. Dalbert e Santon si giocano un posto a sinistra mentre torna tra i titolari Vecino. Joao Mario dovrebbe far rifiatare Brozovic per il posto da trequartista. Icardi in ballottaggio con Eder.
Le probabili formazioni
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Andre Silva, Cutrone.
Ballottaggi: Zapata 60% – Musacchio 40%, Cutrone 55% – Kalinic 45%, Biglia 60% – Montolivo 40%
Indisponibili: Conti, Mauri
Squalificati: –
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Ballottaggi: Icardi 70% – Eder 30%, Dalbert 55% – Santon 45%, Candreva 60% – Karamoh 40%
Indisponibili: D’Ambrosio, Miranda
Squalificati: